PARTY BOX TOPOLINO: la dolcezza racchiusa in una scatola!!!

PARTY BOX TOPOLINO: la dolcezza racchiusa in una scatola!!!

Durante questa estate abbiamo ricevuto numerosissime richieste di party box: magiche scatole che racchiudono tutto ciò che serve per l’allestimento di un party.

Molte mamme lavorano, spesso non hanno il tempo materiale per progettare e organizzare la festa di compleanno del loro bimbo, correre a destra e sinistra alla ricerca di piatti piattini tovaglioli e bicchieri dell’eroe preferito dal figlio. Ma una soluzione c’è! Se si vuole un party firmato Re Eventi non resta che costruire la propria scatola delle meraviglie.. arriverà a casa vostra con tutto il materiale per allestire una festa con i fiocchi. Ma non solo!!! Ogni articolo sarà completamente personalizzato in base al tema scelto e al nome del bimbo! Sarà una gioia aprire la box e trovare tutto lì, graficamente perfetto: a voi non resterà che allestire in pochissime mosse! Risparmierete un sacco di tempo e avrete una festa unica ed esclusiva, solo vostra.

img_2092      img_2095

 

La mamma di Leonardo ha voluto un kit nei colori classici di Topolino, rosso blu e bianco, ma particolare nei patterns scelti..a righe e pois!

Abbiamo personalizzato tutto con il nome del bimbo, dagli inviti ai bicchieri fino al bunting per le decorazioni in giardino!

La festa è stata un successo, Leonardo e bimbi felicissimi e la mamma ha voluto condividere con noi alcuni scatti dell’allestimento tra gli ulivi… beh, cosa dire!!!? BRAVISSIMA!!!!❤️

 

img_2093

img_2096

img_2097

img_2098

 

img_2100

img_2103

img_2102