BLAZE E LE MEGA MACCHINE per Jacopo!!!!!

BLAZE E LE MEGA MACCHINE per Jacopo!!!!!

Jacopo non ha avuto dubbi!!! Per il suo quarto compleanno voleva BLAZE e le mega macchine!

Macchine e supereroi sono i tempi top per i maschietti e Jacopo ha voluto una festa tutta in rosso con il rombo dei motori di Blaze in sottofondo!!! Una carrellata dei suoi personaggi preferiti e una cascata di dolci, muffin e tramezzini per festeggiare con gli amici.

     

Abbiamo personalizzato a tema Blaze ogni cosa: bicchieri in carta gialla con i nomi dei bimbi invitati, poster per la location, tag per i muffin, ghirlande per il soffitto, portachips in cartoncino per patatine e pop corn e cadeaux finale con pins a tema.

      

     

Ogni cosa ricordava a Jacopo la passione per il suo cartone preferito e una stanza coloratissima ha fatto da contorno al suo giorno di festa!

Abbiamo predisposto una tavola con tovaglia a strisce rosse e bianche e una scritta oro con il nome del festeggiato, vassoi bianchi a contrasto, alzatine in vetro e ceramica e cornici con la stampa di Blaze e le megamacchine.

     

A buffet the freddo, succhi e acque personalizzate per i piccoli invitati!

Immancabili palloncini ovunque e una cascata di allegria con i giochi delle nostre animatrici..motori accesi e….si parte verso una giornata allegra e spensierata!

Buon compleanno Jacopo!!!

Elena e Stefania