La festa delle principesse di Ginevra

La festa delle principesse di Ginevra

Quando Francesca – la mamma della piccola Ginevra – ci chiamò il messaggio fu chiaro: riempitemi il guardino di principesse e renderete Ginevra la bimba più felice al mondo!

Dopo una chiacchierata con la mamma e un sopralluogo alla villa, pochi dubbi sul da farsi, il parco della location doveva essere riempito di rosa, azzurro e giallo e ogni dettaglio doveva richiamare il tema delle adorate principesse.

Le nostre grafiche chiare e colorate hanno preso forma e dal nulla abbiamo creato cartonati dai colori brillanti ed allegri con Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Anna, Elsa e Pocahontas.

     

I palloncini dorati, bianchi e rosa hanno decorato il cancello d’ingresso della villa e incorniciato il tavolo del buffet dove ogni leccornia richiamava i colori, i vestiti e la magia delle principesse Disney. Pop corn confezionati in sacchettini e richiusi con nastro in velluto rosa,

    

biscotti di pasticceria con vestito drappeggiato nelle tonalità pink, angolo glutin free per gli amichetti celiaci con pizzette e muffin pensati solo per loro. Bocconcini farciti con cotto, macaron alla fragola e succhi in bottigliette di vetro con grafica Disney.

      

Non ci siamo risparmiate ed abbiamo pensato alla decorazione dei tavolini d’appoggio con tulle e cartonati. Abbiamo inoltre allestito un tavolo dedicato ai cadeau di fine festa, per ringraziare della loro presenza i piccoli amici invitati.

      

Ringraziamo Francesca e Ginevra per l’ospitalità e la possibilità di farci tornare un po’ bimbe!

Alla prossima!

Elena e Stefania