La passione per Soy Luna

La passione per Soy Luna

Sappiamo bene quanto un personaggio di un cartone o di un telefilm possano appassionare i nostri ragazzi..l’appuntamento fisso in tv con il proprio idolo non può mancare e ogni gadget che lo ricorda diventa il desiderio più grande!

E quando si avvicina il compleanno del bambino perché non organizzare un party a tema?!??? Vostro figlio, neanche a dirlo, sarà felicissimo. Ed è così che la mamma di Angelica ha voluto esaudire il desiderio più grande di sua figlia..una festa a tema con Soy Luna protagonista!
Canti, balli ed allestimento con la sua beniamina del cuore hanno reso questo party indimenticabile, così come una torta a sorpresa per la piccola festeggiata.

IMG_1935     IMG_1958

Inutile dire che Angelica è rimasta a bocca aperta, una festa con i colori e la musica della sua eroina preferita proprio non se l’aspettava! Una festa del cuore, come la chiamiamo noi, perché entra dentro come un vortice e lascia un’emozione profonda e incancellabile!

Ricordiamoci sempre che i nostri bimbi, purtroppo, crescono, e con loro i desideri e le necessità! Mamme cogliete l’occasione e organizzatevi con un party con il botto! Regalerete emozioni e gioie che i vostri cuccioli porteranno nel cuore per sempre!

Tornando ad Angelica la sua è stata una dolcissima festa con gli amici di scuola, un folto gruppo di maschietti e femminucce che hanno condiviso una merenda, ballato e giocato fino a sera.

Bottoncini al burro farciti, pizzette e salatini oltre a fiumi di dolci e succosi marshmallows, hanno riempito i pancini dei ragazzi tra una corsa, un ballo e palloncini modellabili.

IMG_1944     IMG_1945

La torta è stata creata da una pasticceria che ormai ci segue da tempo e soddisfa qualsiasi richiesta dei piccoli festeggiati. Angelica ha voluto una torta romantica, ricoperta di rose e abitata da una dolce fatica e un unicorno colorato.

IMG_1972    IMG_1937

Il pomeriggio è corso via veloce insieme ai sorrisi dei bimbi spensierati, alle canzoni di Soy Luna in sottofondo e al grazie di una bambina dolcissima.

Alla prossima amici!