Un party SPORTIVO: quando una passione diventa festa!!!

Un party SPORTIVO: quando una passione diventa festa!!!

Questa estate abbiamo organizzato un party super.. per un bimbo appassionato di rugby! Abbiamo trasformato questa sua passione in una festa bellissima dove ogni particolare ricordava questo bellissimo sport. L’alllestimento, tutto nei toni del bianco, nero e verde, è stato esaltato da una location spettacolare ai piedi di Città Alta.

IMG_7983     IMG_7987

Su una tovaglia a righe bianca e nera ricoperta da una tenerissima erbetta verde che ricordava tanto un campo sportivo,  hanno trovato spazio le borracce per i bimbi invitati, il dispenser per il the dolce, i muffin al cioccolato dei campioni e tante altre leccornie che hanno riempito pancini di sportivi affamati!!

IMG_7935     IMG_7929

IMG_7942     IMG_7953

IMG_7986     IMG_7949

 

img_2173     img_2175

img_2174     img_2172

Ogni bimbo invitato è stato accolto da Riccardo, il festeggiato, e dal team d’animazione che ha organizzato e coordinato bellissimi giochi sportivi a tema. Abbiamo procurato una t-shirt personalizzata con il nome per ogni bimbo, abbiamo diviso in piccole squadre il folto gruppo di cuccioli e abbiamo dato il via a un pomeriggio sportivo di grande impatto e divertimento! Nel prato accanto alla villa abbiamo installato anche un gonfiabile per una partita molleggiata di calcetto ..e poi corse alla meta per la sezione rugby, placcaggi, tiri a canestro per la zona minibasket, palleggi per il minivolley, hockey, tiri alla fune, percorso atletico con scatti, salti e corse, frisbee, salto alla corda, corsa con i sacchi ….insomma tanto movimento ed azione per questi piccoli grandi campioni!

Dopo questo pomeriggio carico di sorprese ed energie positive abbiamo salutato i bimbi e questa mega festa, noi supercontente e loro stanchi ma felicissimi!!!

Alla prossima! ❤️